Ferramenta Bergagnin.
Qualità ed esperienza dal 1951.
Azienda storica della Val Comelico con sede a Santo Stefano di Cadore, fondata nel 1951 da Ivo Bergagnin, presa in mano poi dal figlio Franco Bergagnin con la moglie Jolanda De Lorenzo Poz e il fratello Ermes Bergagnin e tutt’oggi gestita dalla figlia di Franco, Elisa Bergagnin con la famiglia.
L’azienda viene fondata in primo luogo esclusivamente come ferramenta, allargandosi poi nel settore del casalingo, dell’elettrodomestico e del riscaldamento. Abbiamo acquisito una pluridecennale esperienza che ci ha permesso di selezionare i migliori prodotti sul mercato garantendo al cliente un servizio unico e di qualità. Infatti qualità ed esperienza sono i nostri punti di forza, sicuri di offrire il meglio per conquistare la fiducia di ogni singolo cliente.
Una ferramenta sita nel cuore delle Dolomiti, calata in una realtà di piccole dimensioni, dove in primo piano c’è ancora il rapporto con il cliente, il quale ci può consultare per chiedere consigli e trovare soluzioni, quello che oggi non accade in un centro commerciale. In montagna, si sa, il bacino d’utenza è molto limitato e di conseguenza anche il potere d’acquisto, per poter affrontare la concorrenza agguerrita della grande distribuzione specializzata siamo entrati a far parte del gruppo d’acquisto FERCA per garantire al cliente finale il miglior prezzo, una prospettiva di crescita per il futuro della FERRAMENTA BERGAGNIN.